Hello bella stagione!

Data:

La bella stagione è ormai arrivata con tutto il suo splendore! E quando arriva la primavera, come ogni anno, è tempo di cerimonie!

E se siete invitate a un evento, la prima domanda che sorge spontanea è: “Cosa mi metto”?! ma soprattutto come posso essere originare e chic senza spendere cifre esorbitanti?” La risposta a queste domande le troverete a Campo dei Tigli!

Abbiamo, infatti, selezionato per voi una serie di outfit davvero originali e variegate, ma sopratutto low-cost!, affinché possiate trovare ispirazione e tantissime proposte se cercate un look da invitata a un matrimonio o evento speciale. 

Siete alla ricerca di una gonna oppure un abito? O forse le tute sono più adatte a voi? Come sempre, ne abbiamo per tutti I gusti (gusti glamour off-course!). 

Curiose di saperne di più? Se la risposta è si, allora non vi resta che vedere queste tre proposte e procedure con lo shopping!

Vestito Fit & Flare

E’ Un classico di cerimonia, lo proponiamo con una fantasia ananas, simpaticissima! Il marchio? Minueto Spain. Questo abitino si può portare con una scarpa sportiva per sdrammatizzare oppure con un sandolo alto (magari sul colore verde) per un look fresco e glamour. 

Romantique

I vestiti lunghi di tulle sono sempre un’opzione stupenda per cerimonie particolarmente eleganti. Come vedete, quest’anno puntiamo davvero molto sul giallo, ma se non siete grandi fan di questo colore non vi preoccupate, questo favoloso abito è anche disponibile in nero e cipria. 

Tuta  (Lunga o a culotte)

Una tuta monocolore non è mai sbagliata per le occasioni speciali però per evitare l’effetto “anonimo”, in questo caso sarà importante scegliere accessori d’impatto (maxi - collane, scarpe colorate oppure un kimono floreale). 

Vuoi vedere altre opzioni? Contattaci!

With Love. 

Campo dei Tigli. 

Commenti

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre