Come acquistare - Domande Frequenti

Come acquistare da campodeitigli.com ?

Acquistare da campodeitigli.com è molto facile! Basta seguire questi passi:

  1. Scegli la sezione e la categoria dei capi
  2. Trova il prodotto/prodotti che più ti interessa/no. Per ogni articolo potrai vedere come minimo un’immagine, taglie e colori disponibili, il codice dell'articolo, la descrizione ed il prezzo.
  3. Scegli un capo ed aggiungilo al carrello. Poi puoi scegliere di continuare ad acquistare o inoltrare l'ordine.
  4. Per portare a termine l'ordine potrai registrarti o svolgere la transazione come guest. È possibile farlo come ospite o solo con account?
  5. Scegli una modalità di consegna.
  6. Seleziona una modalità di pagamento.
  7. Conferma l'ordine. 8. Riceverai un messaggio di posta elettronica con la conferma dell'ordine.


Dove vendiamo online?

Attualmente puoi effettuare i tuoi acquisti in: Spagna, Portogallo, Francia, Principato di Monaco, Italia, Germania, Polonia, Austria, Svizzera, Grecia, Malta, Croazia, Slovenia, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Estonia, Lettonia, Lituania, Regno Unito, Irlanda, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia.


In quali lingue è possibile navigare?

Le lingue in cui è possibile navigare su campodeitigli.com sono: Inglese e Italiano.


Gli articoli che non sono in stock, vengono riforniti?

Se non vi è stock di un determinato articolo, colore o taglia, puoi scriverci a info@campodeitigli.com e cercheremo di rifornirlo quanto prima. Se ciò non fosse possibile ti faremo sapere. Riceverò lo stesso prodotto che vedo nella foto? Sì, tranne nei casi di prodotti con tessuti particolari in cui la finitura potrebbe essere leggermente diversa. Per ulteriori dettagli puoi consultare le condizioni di vendita.

Posso ricevere periodicamente informazioni al mio indirizzo email sulle ultime novità ed offerte?

Sì. Basta iscriversi alla newsletter tramite il box presente nella home.

Posso interrompere l’iscrizione alla Newsletter?

Si, inviando una mail a info@campodeitigli.com con la frase “opt-out”.

Come posso recuperare la password dimenticata?

Se hai dimenticato la password, visita la sezione Login per recuperarla. Basta inserire il tuo indirizzo e-mail e ti invieremo un messaggio con le istruzioni necessarie.

Funziona effettivamente così? Come posso essere sicuro di aver effettuato l'acquisto in modo corretto?

Una volta effettuato l'ordine riceverai un messaggio di conferma al tuo indirizzo Email.

Vero? Posso eliminare articoli dall'ordine?

Sì. Potrai eliminare tutti gli articoli che vuoi dal carrello della spesa ammesso che l'ordine non sia già stato inoltrato. Se l’ordine è stato inoltrato contattaci appena possibile e consulta le condizioni di vendita.

Posso annullare l'ordine?

Sì, è possibile annullare l’ordine, purché non sia stato spedito. Puoi scriverci a info@campodeitigli.com

Cosa devo fare se mi arriva un articolo difettoso?

Se in caso eccezionale dovessi ricevere un capo difettoso ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.  

Cosa devo fare se mi arriva un articolo sbagliato?

Se per errore ti arriva un articolo che non hai richiesto ti preghiamo di contattare il nostro servizio cliente.

Quale forma di pagamento posso utilizzare per effettuale l'acquisto?

Abbiamo a vostra disposizione i seguenti metodi di pagamento: Visa, Visa electron, Mastercard, American Express, Paypal o Bonifico Bancario.

Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?

La carta può essere scaduta oppure può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti. Altrimenti verifica con la tua banca.

Dove posso ricevere il mio ordine?

Puoi riceverlo presso l'indirizzo prescelto (domicilio, ufficio, ecc.) o presso il nostro punto vendita se abiti nelle marche. Il paese/regione di consegna può essere diverso da quello di acquisto? Il paese/regione di consegna deve coincidere sempre con il paese/regione di acquisto.

Quanto ci mette l'ordine ad arrivare?

I tempi di consegna dipendono dal tipo di spedizione scelto.

  • Ritiro in negozio: Presso il punto vendita prescelto in 1 giorno lavorativo
  • Spedizione standard a domicilio: In un periodo di 4-6 giorni lavorativi
  • Spedizione express a domicilio: In un periodo di 2-3 giorni lavorativi. Per il caso delle isole si aggiunge 1 giorno a tutti i servizi di spedizione.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

  • Ritiro in negozio - GRATUITO
  • Ordini superiori a 50 EUR - Spedizione Standard Gratuita 
  • Spedizione Standard – 4,90 EUR
  • Spedizione Express- 6,90 EUR

Qual è il processo di consegna a domicilio?

Se hai scelto la modalità consegna a domicilio, ti invieremo un messaggio di posta elettronica per confermarti la spedizione (una volta uscito l'ordine dal magazzino) ed un altro messaggio con il codice di monitoraggio dell'ordine (con link al sito web del corriere) ed infine il corriere si metterà in contatto con te con un sms o e-mail per informarti della consegna dell'ordine.

Qual è il processo di consegna presso il punto vendita? Se è stata scelta la modalità di consegna in negozio ti comunicheremo l'arrivo della merce con un sms (hai 15 giorni di tempo per ritirare la merce). È necessario mostrare il numero d'ordine e un documento identificativo della persona che lo ritira.

C'è qualcosa da pagare per richiedere un cambio o una restituzione?

No. I cambi e le restituzioni sono gratuiti.

Qual è il periodo di tempo per poter effettuare un cambio o una restituzione?

Il termine di scadenza per le restituzioni e per i cambi è di 30 giorni a partire dall’e-mail di conferma di invio. Ulteriori informazioni nelle condizioni di acquisto. Ci riserviamo il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate fuori tempo massimo, o capi che non sono consegnati nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

Come posso effettuare un cambio o una restituzione?

Nel negozio: recati in nostro punto vendita con il capo e scontrino d’acquisto.

Scrivi a info@campodeitigli.com per un cambio di taglia o una restituzione. 

Dove posso trovare il mio scontrino?

Lo troverai nelle notifiche che riceverai via email dopo aver realizzato l’acquisto.

Posso decidere di tenere l'articolo iniziale dopo aver richiesto un cambio?

No. Una volta trascorsi 14 giorni dalla richiesta di cambio, se non abbiamo ricevuto gli articoli iniziali, l'importo corrispondente verrà addebitato mediante il metodo di pagamento iniziale.

Una volta eseguito un cambio, posso restituire il nuovo articolo?

Sì. Hai 30 giorni dalla data di conferma della nuova spedizione.

Posso cambiare o restituire qualsiasi articolo?

Sì, purché sia in perfetto stato e con le relative etichette. Considera le seguenti eccezioni: o Accessori: dovranno essere restituiti con l'imballaggio originale completo.

Quando riceverò l'importo della restituzione?

Riceverai l'importo mediante la stessa modalità di pagamento utilizzata al momento dell'acquisto entro circa 10-14 giorni a seconda dell'ente bancario.

Quali browser di Internet devo usare per visualizzare il sito web correttamente?

Chrome, Internet Explorer, Mozilla Firefox e Safari

È sicuro comprare online nel nostro shop?

Sì. Puoi acquistare tranquillamente dal momento che ci assicuriamo di avere le risorse necessarie per garantire la sicurezza degli acquisti e dei dati.