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I NOSTRI DATI

La vendita dei prodotti attraverso questo sito è gestita dalla ditta DA INDOSSARE DA CALZARE SAS di Di Chiara Sara e c., viale Zaccagnini, 39. 63812. Montegranaro (FM) Italia. P. IVA 02151120447 I VOSTRI DATI PERSONALI L'azienda ha particolare cura della privacy e del trattamento dei dati personali dei clienti. Per tale motivo, le informazioni saranno trattate in conformità a quanto stabilito nella legge di protezioni dei dati personali. Utilizzando il sito web lei ci autorizza al trattamento di tali informazioni e dei dati personali e dichiara che tutte le informazioni a noi fornite sono accurate e veritiere.


USO DEL NOSTRO SITO WEB

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ASSISTENZA CLIENTI

Per l'azienda è molto importante esaudire ogni richiesta dei clienti nel minor tempo possibile. Il nostro team è sempre attivo e cerchiamo di evadere nel minor tempo possibile ogni richiesta effettuata tramite i canali social e mail. In periodi d’intenso traffico e nelle festività le risposte da parte del servizio clienti potrebbero richiedere delle leggere attese. Per facilitare tutte le operazioni, vi chiediamo di specificare il numero dell'ordine nelle vostre comunicazioni.


MODALITA' DI ACQUISTO

Le condizioni e i dettagli presenti in questo sito web non costituiscono un'offerta al pubblico, bensì un mero invito a formulare una proposta contrattuale. Non sussisterà nessun contratto tra lei e noi fino a quando il suo ordine non sarà esplicitamente accettato da noi. Per eseguire un ordine dovrà seguire il procedimento dell'acquisto on line, e fare clic su “autorizza il pagamento”. Il contratto per l'acquisto di un prodotto tra lei e noi è da considerarsi concluso quando le invieremo la conferma della spedizione. In caso di mancata ricezione della mail consigliamo di verificare nella cartella spam/posta indesiderata o che l'indirizzo mail inserito sia corretto e funzionante.

DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI

Tutti gli ordini dei prodotti sono soggetti alla disponibilità degli stessi. In tal senso, in caso di problemi di fornitura, ci riserviamo il diritto di fornire informazioni relative a prodotti sostitutivi di qualità o valore pari o superiore che lei potrà decidere di ordinare in sostituzione. Qualora non desiderasse effettuare un ordine con prodotti sostitutivi, le rimborseremo l'importo da lei eventualmente corrisposto. Nel caso di un ordine che comprenda più prodotti, qualora uno solo o più saranno per errore non disponibili, l'ordine restante dei prodotti disponibili sarà comunque evaso. In questo caso, per gli ordini con pagamento anticipato sarà rimborsato solo il costo del prodotto/i non disponibili.


PRODOTTI

I nostri prodotti sono studiati per garantire il massimo della qualità a prezzi vantaggiosi. Piccole differenze nei colori o nei particolari (come le cuciture) possono presentarsi tra i modelli e le foto postate. Ciò dipende dall'utilizzo di luci professionali/naturali che possono variare secondo il luogo o dell'orario in cui si scatta una foto. Tutti i nostri modelli vestono in modo regolare e sono caratterizzati dalla suddivisione in taglie o dalla modalità "taglia unica". Poiché alcuni prodotti sono caratterizzati da una vestibilità maggiore, ove questa caratteristica si presenti, sarà specificato. Tuttavia non possiamo garantire al 100% che la taglia sia adatta a ogni singolo cliente. Saremo lieti di consigliarvi prima di eseguire l’acquisto. Tuttavia non potremo eseguire rimborsi se il modello ordinato non piacerà o se non sarà della taglia corretta. L’articolo potrà essere cambiato e le spese di reso e di nuova spedizione saranno a carico del cliente. Inoltre, piccoli difetti poco visibili (come ad esempio lievi macchie di colla nelle calzature) non saranno ritenuti problemi gravi e quindi la soluzione di questi problemi non sarà a nostro carico.


BUONI SCONTO E PROMOZIONI

L'azienda offre spesso codici sconto o prodotti in promozione. I prodotti in promozione presenteranno già il prezzo scontato e non sarà necessario aggiungere un codice sconto. I prodotti saranno in promozione per un periodo variabile di tempo e potrebbero essere inseriti nuovamente a prezzo pieno senza preavviso. I codici sconto sono offerti in determinati periodi e date. Ogni codice sconto è soggetto a validità specifica e sarà utilizzabile solo nel periodo prestabilito. Se un codice promozionale è scaduto, non sarà più utilizzabile. Non sarà possibile effettuare il reso per gli articoli in promozione.


RIFIUTO DI ELABORAZIONE DI UN ORDINE

Ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi prodotto da questo sito web in qualsiasi momento e/o di eliminare o modificare qualsiasi materiale o contenuto dello stesso. Sebbene faremo sempre il possibile per dare seguito a tutti gli ordini, potrebbero verificarsi circostanze eccezionali che ci obblighino a rifiutare l'elaborazione di ordini in seguito all'invio della conferma d'ordine.


SPEDIZIONI E CONSEGNA

Piani tariffari per le spese di spedizione:

Standard-Crono 4-5 giorni lavorativi 4,9 euro

Crono Express 1-2 giorni lavorativi 7,9 euro

Le spedizioni per le isole e le aree difficilmente raggiungibili dal corriere richiederanno un giorno in più rispetto alle tempistiche sopra elencate. Disponibile tracking-number per la tracciabilità del pacco. C`è la possibilità di richiedere la consegna in fermo posta, per ulteriori informazioni al riguardo si prega di scrivere a info@campodeitigli.com. Per quanto concerne la spedizione, faremo tutto quanto nelle nostre facoltà per inviare l'ordine dei prodotti entro le tempistiche indicate. Variazioni rispetto alle normali tempistiche di consegna possono avvenire se l'ordine sarà diretto alle Isole. Il pacco verrà consegnato dal corriere sempre al piano terra dell'indirizzo richiesto. Qualora ci fossero delle necessità diverse le preghiamo di comunicarcelo. La ditta "Da indossare, da calzare" non è responsabile nè può prevedere ritardi dovuti al corriere o alle singole sedi dei corrieri che si occuperanno della consegna del prodotto. Ovviamente faremo il possibile per sollecitare il corriere nella consegna qualora occorressero dei ritardi. Non siamo responsabili per ordini andati in giacenza o tornati al mittente. Qualora il pacco fosse consegnato senza essere ritirato il corriere effettuerà un secondo tentativo. Dopo il secondo tentativo andato a vuoto il pacco andrà in giacenza presso l'ufficio postale più vicino per 10 giorni. In questo lasso di tempo potrai recarti a ritirare il tuo pacco. Qualora ciò non avvenisse il pacco tornerà al mittente e ti verrà rimborsato l'intero importo speso decurtato delle spese di spedizione da noi sostenute per l'invio ed il ritorno del pacco. Purtroppo possono verificarsi ritardi nella consegna per: indirizzo incompleto/errato, per destinatario assente o importo contrassegno non disponibile. In caso di pagamento "In contrassegno" qualora il pacco fosse rifiutato l'azienda "Da indossare, da calzare" ha pieno diritto di attivare un rimborso spese di euro 15 per la spedizione persa. Le spese dei pacchi in contrassegno saranno da concordarsi di volta in volta.


PAGAMENTO

Il prezzo dei prodotti sarà quello indicato di volta in volta sul nostro sito web, salvo laddove sussista un errore palese. Sebbene ci impegniamo a fare tutto quanto nelle nostre facoltà affinché tutti i prezzi che appaiono sul sito siano corretti, possono verificarsi degli errori. Se riscontrassimo degli errori sul prezzo dei prodotti da lei ordinati la informeremo al più presto e le daremo l'opzione di riconfermare il suo ordine al giusto importo o di annullarlo. Se non riuscissimo a metterci in contatto con lei l'ordine sarà annullato e le sarà rimborsato l'intero importo versato. I prezzi del sito web sono in euro e sono comprensivi d'iva ma escludono le spese di spedizione, che sono da aggiungersi all'importo totale da versare. I prezzi potranno subire delle variazioni in qualsiasi momento; tuttavia i possibili cambiamenti non riguarderanno gli ordini per i quali abbiamo già inviato una "conferma dell'ordine". Potrai eseguire i tuoi acquisti tramite paypal, Visa, Mastrercard e Postepay. Facendo clic su "autorizza pagamento" ci confermerai che la carta di credito è di tua proprietà e che ne sei il legittimo proprietario. Per ordini superiori ai 50 euro di spesa effettiva, la spedizione sarà da considerarsi gratuita.


RESI

Offriamo un diritto di reso se il capo da te ordinato non è della taglia giusta o non è di tuo gradimento. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente e potrai scegliere il servizio postale o corriere che preferisci. Per eseguire il reso è necessario seguire le indicazioni nel "modulo reso" che troverai all'interno del pacco. Il modulo dovrà essere compilato in tutte le sue parti ed inserito all'interno del pacco. Non siamo responsabili di ritardi o mancati rimborsi se i dati scritti non saranno corretti. I resi inviati saranno visionati nel minor tempo possibile ma non possiamo garantire una tempistica certa entro la quale saranno visionati. Tutti i prodotti resi dovranno essere perfettamente integri, mai usati e non riportare nessun segno di usura o sporco. I prodotti che saranno ricevuti in condizioni non adeguate saranno rispediti al cliente con spese di spedizione a carico dello stesso. Non siamo responsabili di ritardi o smarrimenti nella ricezione dei resi. Se ci saranno problemi con la spedizione del tuo reso dovrai contattare il servizio a cui ti sei rivolto per la spedizione. "Da indossare, da calzare" non è responsabile se il reso sarà inviato ad un indirizzo errato o da noi non fornito. Potrai fare un reso o richiedere la sostituzione di un modello errato entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco. Non siamo responsabili se nel frattempo il capo sarà sold out. Nel periodo dei saldi o dove sono attive promozioni i resi non saranno previsti. Se il reso sarà integro e non usato provvederemo al cambio dell'articolo richiesto o ti rilasceremo un buono pari all'importo speso. Le nuove spese di spedizione saranno a carico del cliente. Se il reso sarà per un difetto imputabile al capo ti preghiamo di contattarci quanto prima tramite il servizio clienti. In quel caso, una volta restituito il prodotto ed una volta analizzato potremmo effettuare il rimborso per il totale della merce o a tua scelta offrirti un buono pari all'importo scelto.